Skip to content

campagna phishing

campagna phishing

simulazione Campagna Phishing

 

.01 In cosa consiste la simulazione Campagna Phishing:  

La campagna phishing può essere simulate per testare la consapevolezza della sicurezza informatica all’interno di un’organizzazione.

Le campagne diphishing simulate sono uno strumento prezioso per le aziende che desiderano rafforzare la sicurezza informatica dei propri dipendenti.

.02 Cosa possiamo fare per te?

La nostra Agenzia di sicurezza informatica è in gradi inviare una serie di email che imitano i tipici tentativi  phishing.
L’obiettivo è quello di testare la loro prontezza nel riconoscere tali minacce e nel segnalare correttamente l’attacco.
 

.03 I Nostri Servizi

Campagna simulazione email Phishing

Lq simulazione  campagna  phishing può avvenire in collaborazione con la proprietà con la quale vengono scelti gli obbiettivi ed i modelli email da inviare in base al destinatario ed al ruolo che ricopre nell’azienda, oppure senza ricevere nessun input aziendale quindi effettuando uno studio esterno degli obbiettivi proprio come farebbe un hacker.

Le campagne simulazione di phishing vengono solitamente condotte in due fasi.

Nella prima fase, viene inviata un’email phishing simulata a un campione di utenti all’interno dell’organizzazione.

L’email phishing simulata è progettata per assomigliare a un’email phishing reale, ma senza i rischi associati, ossia nessun dato viene trasmesso o rubato come una vera email di phishing.

Nella seconda fase opzionabile , verrebbe fornita formazione e consapevolezza sulla sicurezza informatica a tutti gli utenti dell’organizzazione.

Questo include sessioni di formazione, materiale educativo e informazioni su come riconoscere e evitare gli attacchi  phishing.

L’obiettivo di queste campagne è valutare il livello di consapevolezza sulla sicurezza informatica all’interno dell’organizzazione e identificare eventuali aree in cui la formazione potrebbe essere migliorata

Tempistica: da valutare dopo contatto
Costo:  a partire da €200,00

TABELLA COSTI

Campagna simulazione email Phishing

Tempistica: da valutare dopo contatto

Costo: a partire da €200,00

Richiedi UNA Consulenza

Un tecnico specializzato si metterà in contatto con te per aiutarti ad identificare quali possono essere le vulnerabilità della tua struttura.