Skip to content

Consulenza Sicurezza Informatica

CONSULENZA SICUREZZA INFORMATICA
.1 SCENARIO
Il contesto in cui operiamo per i nostri clienti è contraddistinto da una forte sottovalutazione dei rischi sulla sicurezza da parte degli imprenditori, finche si è ancora in tempo occorre intervenire per non perdere denaro e reputazione presso i clienti

Consulenza sicurezza informatica

Consulenza sicurezza informatica (IT security consultancy) è essenziale per contrastare efficacemente gli attacchi informatici, uno dei problemi più urgenti per le imprese, sia di grandi che di piccole dimensioni.

Le aziende fanno sempre più affidamento su diverse tecnologie; di conseguenza, il rischio di minacce informatiche non sembra conoscere tregua.

Le PMI, rispetto alle grandi aziende, risultano essere più soggette ad attacchi informatici e ingegneria sociale. Questo è dovuto alla loro minore consapevolezza, minore protezione e maggiore vulnerabilità.

In media, i crimini informatici costano alle organizzazioni 4,24 milioni. Pertanto, investire in consulenza di sicurezza informatica diventa cruciale per proteggere i dati sensibili e preservare l’integrità aziendale.”

.2 SOLUZIONI
Le nostre soluzioni per la vostra consulenza sicurezza informatica sono basate su un approccio a 360° senza tralasciare le normative.
In altre parole, sviluppiamo un piano che preveda la messa in sicurezza di hardware, software, reti (lan e wireless) e server. Partendo da una consulenza iniziale gratuita

DATI

Messa in sicurezza e classificazione dei Dati

POLICY

Sviluppo di una Policy Aziendale utile e conforme alle normative

PREVENZIONE

Preveniamo la perdita dei dati e gli attacchi informatici

RISK MANAGMENT

Gestione delle situazioni di crisi per minimizzare il danno

.3 PIANI SU MISURA
Dopo la nostra consulenza iniziale, gratuita e senza impegno, ti proporremo un piano personalizzato.
Cucito sulle tue esigenze, come le seguenti linee guida. 
L’analisi di consulenza sicurezza informatica successivamente aiuta a capire dove intervenire mirando alle attività necessarie senza sprechi di risorse.

– Identificazione dei rischi
– Protezione e backup Dati
– Campagne di Phishing
– Formazione dipendenti
– Aggiornamenti Software
– Gestione delle Password
– Limitazioni Accessi
– Monitoraggio Attività
– Piano di Emergenza
– Rispetto Normative
– Politiche Aziendali

FAQ
Risposte alle domande più frequenti

Richiedi UNA Consulenza gratuita

Un tecnico specializzato si metterà in contatto con te per aiutarti ad identificare quali possono essere le vulnerabilità della tua struttura.